Skip to content

Notizie

Eurobike 2021 - la prima volta di Switch Components

by Gist Italia 06 Sep 2021 0 Comments
Eurobike 2021 - la prima volta di Switch Components

Dal primo Settembre al quattro siamo stati impegnati alla fiera di Eurobike, svoltasi come ogni anno a Friedrichshafen in Germania.

Per chi non la conoscesse Eurobike è la fiera numero uno al mondo per il settore della bicicletta e per noi non è mai stata così importante come quest'anno, dopo quasi due anni di stop dalle fiere.

Per la prima volta infatti abbiamo presentato il nostro brand ed i nostri prodotti ad un pubblico mondiale attirando l'attenzione di molti negozi e giornalisti, non siamo passati inosservati nemmeno agli occhi di PinkBike, forse il primo sito di informazione mondiale per quanto riguarda il mondo della MTB.

Per questo evento non abbiamo proposto tutta la collezione dei prodotti Switch ma solo i nostri cavalli di battaglia, i prodotti che vogliamo ci rappresentino: manubri, pedali, reggisella, manopole e il LOOP, quest'ultimo sicuramente il prodotto che più ha incuriosito

Giusto il tempo di tirare le somme di Eurobike e siamo già pronti per l'Italian Bike Festival di Rimini che si terrà dal 10 al 12 Settembre!

Un evento gratuito ed aperto a tutti, la giusta occasione per toccare e vedere i nostri prodotti in prima persona!

Switch ad Eurobike

 

Articolo precedente
Prossimo articolo

Lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Grazie per esserti iscritto

Questa email è già stata registrata!

Shop the look

Scegli la variante

Modifica l'opzione
Compare
Product SKUDescription Collection Availability Product Type Other Details
Terms & Conditions
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
this is just a warning
Login
Carrello
0 items