Skip to content

Notizie

Switch Components ed il Trinx Factory Team rinnovano la loro partnership

by Gist Italia 15 Nov 2022 0 Comments
Switch Components ed il Trinx Factory Team rinnovano la loro partnership
Fondato e diretto dal due volte campione del mondo Luca Bramati, il Trinx Factory Team è indubbiamente uno dei team Italiani più preparati per affrontare le competizioni internazionali XCO, inclusi tutti gli appuntamenti in Coppa del Mondo.
 manubrio switch concorde

 

La collaborazione tra Switch ed il Team nasce nel 2022, una stagione in cui gli atleti hanno avuto modo di apprezzare i nostri componenti quali, reggisella telescopici e manopole, ma soprattutto hanno avuto modo di partecipare allo sviluppo ed ai test del nuovo manubrio integrato Concorde

 

trinx factory team
 
In occasione della visita del Trinx Factory Team al quartier generale di Switch Components, è stato presentato ufficialmente “Concorde”, un nuovo cockpit in carbonio che integra attacco e manubrio in un’unica soluzione, esteticamente accattivante e soprattutto funzionale, caratterizzata da un’ elevata rigidità strutturale ed una leggerezza superiore alle soluzioni tradizionali dove manubrio ed attacco sono due componenti separati e distinti.

L’arrivo della stagione invernale, è solitamente un periodo da molti atleti definito “off-season” caratterizzato da riposo, ma non per i ragazzi del Trinx Factory Team i quali saranno impegnati nei campi gara del ciclocross! 

Noi di Switch Components non vediamo l’ora che inizi la prossima stagione della MTB, sicuri che sarà un anno ricco di soddisfazioni.

Seguici nei social network per seguire tutte le novità legate al mondo di Switch Components.
Articolo precedente
Prossimo articolo

Lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Grazie per esserti iscritto

Questa email è già stata registrata!

Shop the look

Scegli la variante

Modifica l'opzione
Compare
Product SKUDescription Collection Availability Product Type Other Details
Terms & Conditions
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
this is just a warning
Login
Carrello
0 items