Skip to content

Notizie

SWITCH ALL’ITALIAN BIKE FESTIVAL 2019

by Gist Italia 10 Sep 2019 0 Comments
italian bike festival

Dal 13 al 15 Settembre Switch Components sarà presente all’Italian Bike Festival, un evento di riferimento per il mondo del ciclismo italiano.

Giunto alla sua seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno, l’Italian Bike Festival si conferma un evento da non perdere con oltre 150 brand e  più di 1000 bici test, in un’area di 25000 mq nel lungomare di Rimini.

Allo stand Switch Components verrà presentata la gamma di prodotti completa dai reggisella telescopici ai pedali, offrendo la possibilità di scoprire al meglio il nostro brand. 

Oltre alle novità non mancheranno i gadget ed i concorsi a premi, per dare a tutti la possibilità di tornare a casa con un pezzo brandizzato Switch Components.

Non rimane che darvi appuntamento a Rimini dal 13 al 15 Settembre.

Maggiori info sull’evento: https://bit.ly/2WN0xat

Articolo precedente
Prossimo articolo

Lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Grazie per esserti iscritto

Questa email è già stata registrata!

Shop the look

Scegli la variante

Modifica l'opzione
Compare
Product SKUDescription Collection Availability Product Type Other Details
Terms & Conditions
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
this is just a warning
Login
Carrello
0 items