Chi siamo

Chi siamo

Switch Components è un azienda di accessori per MTB con base in italia, realizzata dai rider per i rider. La nostra missione è offrire componenti per MTB di alta qualità al prezzo giusto, mettendo chiunque nella condizione di migliorare le proprie performance.

Chi Siamo?

Benvenuti in Switch Components, il marchio italiano nato dalla passione per la mountain bike.
Fondata nel 2017 nel cuore dell'Italia ciclistica, a Bassano del Grappa, siamo un team di rider appassionati che creano accessori per mountain bike che noi stessi compreremmo senza esitazione.

La nostra Storia

Il brand Switch Components nasce all'interno dell'azienda madre Gist Italia, grazie alla passione che i dipendenti interni hanno rivolto verso alla MTB ed alla esigenza di voler prodotti di qualità alternativi ai classici marchi più blasonati.
Gist Italia, azienda operante nella distribuzione di prodotti per la bici da oltre 30 anni, affascinati dalla bellezza delle montagne e dalla libertà che solo una mountain bike può offrire, hanno deciso di realizzare prodotti specifici per la loro grande passione. Da quel momento, ci siamo dedicati anima e corpo alla creazione di componenti di alta qualità che soddisfino le esigenze dei ciclisti più esigenti.

Il Nostro Impegno

Siamo convinti che per realizzare prodotti eccezionali per la mountain bike, è necessario condividere la stessa passione dei nostri clienti.
Ogni prodotto Switch Components è stato progettato, testato e perfezionato da veri appassionati di MTB. Ciò significa che puoi contare su di noi per fornirti componenti che migliorano la tua esperienza in sella.

La Nostra Crescita

Dal nostro inizio nel 2017, abbiamo fatto molta strada. Oggi, i nostri prodotti sono disponibili in oltre 15 nazioni in tutto il mondo, e continuiamo a crescere soprattutto grazie al qualità dei prodotti. Questo ci ispira a innovare costantemente e a offrire prodotti sempre migliori.

Il Nostro Motto

Il nostro motto è semplice ma potente: "eat-sleep-ride-repeat". Praticamente un sogno per ogni appassionato di MTB e per noi è un pò così, perché il nostro lavoro lo affrontiamo proprio come affrontiamo un giro in bici, con tutti i suoi aspetti belli e quelli brutti.