Skip to content

Notizie

Switch Components con CMC al Trophy Of Nations

by Gist Italia 30 Aug 2019 0 Comments
enduro trophy of nations

Il mondo dell’enduro vede un’importante svolta quest’anno, se di norma l’Enduro World Series si concludeva con la tappa di Finale Ligure quest’anno non è così. Per la prima volta Finale Ligure infatti ospiterà il Trofeo delle nazioni, la gare di enduro a squadre più importante al mondo.

Per la prima volta il comitato organizzativo dell’EWS ha deciso di introdurre questo format, una competizione a squadre, dove ogni concorrente deve mettersi alle spalle l’orgoglio individuale per riuscire assieme al team a conquistare la vittoria.

Ogni nazione sarà rappresentata dai migliori tre atleti della disciplina, in base al ranking EWS globale.

Per questa prima edizione nello schieramento italiano saranno presenti Erwin Ronzon e Mirco Vendemmia, i due top riders del Team CMC, atleti che si sono fatti valere durante tutta la stagione dimostrato abilità e costanza, mettendo alla prova i prodotti Switch Components.

Non vediamo l’ora di assistere all’evento, assieme a Mirco ed Erwin auguriamo i migliori auguri anche  a Marcello Pesenti, che in ogni caso si lascia alle spalle una stagione ricca di vittorie.

Articolo precedente
Prossimo articolo

Lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Grazie per esserti iscritto

Questa email è già stata registrata!

Shop the look

Scegli la variante

Modifica l'opzione
Compare
Product SKUDescription Collection Availability Product Type Other Details
Terms & Conditions
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
this is just a warning
Login
Carrello
0 items