Skip to content

Notizie

NOVITA’ MANUBRI 2020!

by Gist Italia 06 Mar 2020 0 Comments
manubri carbonio mtb

Da quest’anno il catalogo Switch Components conta ben 10 modelli di manubrio, introducendo quattro nuovi manubri, due modelli ultraleggeri e due modelli dal rise generoso, per un orientamento più gravity.

Ma analizziamoli nel dettaglio:

LITE CARBON

MANUBRIO MTB ULTRALEGGERO

Manubrio estremamente leggero, con soli 130 g è sicuramente il manubrio per mtb più leggero del catalogo Switch Components e tra i più leggeri in circolazione.

Materiale: carbonio

Peso: 130g

Larghezza: 760mm

Rise: 0°

Diametro: 31.8 mm

LITE ALU

Un manubrio in lega di alluminio ultraleggero, che fa segnare sulla bilancia un peso di poco superiore ai manubri in carbonio, garantendo sicurezza e precisione di guida.

Materiale: alluminio

Peso: 200 g

Larghezza: 760 mm

Rise: 0°

Diametro: 31.8 mm

La linea di manubri Lite è la scelta perfetta per chi vuole alleggerire il proprio mezzo ed incrementarne le prestazioni di esso, scelta resa ancora più valida se abbinati all’attacco Drop o al nuovo attacco Seven, a seconda della differenza di inclinazione ricercata.

manubrio mtb leggero

Lasciandoci alle spalle la linea Lite, con un orientamento verso l’XC e il marathon, vediamo ora le novità più gravity.

Due nuovi manubri sono stati introdotti distinti per materiai, carbonio e alluminio, ma caratterizzati entrambi da un rise generoso di 40°.

Dal successo del manubrio Whip, disponibile fino ad ora solo con rise da 25 mm, abbiamo deciso di ampliare l’offerta offrendo un manubrio con diametro da 35 mm e un rise da 40°, per chi cerca una posizione del manubrio più alta e un maggior assorbimento delle vibrazioni.

WHIP R40 CARBON

Manubrio per chi cerca le massime prestazioni in discesa, assorbimento degli urti, precisione e sicurezza, ciò che serve per scendere il più veloce possibile.

Materiale: carbonio

Peso: 245g

Larghezza: 780mm

Rise: 40°

Diametro: 35 mm

WHIP R40 ALU

Il carbonio non è per tutti e per questo abbiamo deciso, come nel resto della nostra gamma, di affiancare la versione in carbonio con una versione più economica in alluminio, con le stesse misure del carbonio.

Materiale: alluminio

Peso: 340g

Larghezza: 780mm

Rise: 40°

Diametro: 35 mm

Con queste novità la collezione di manubri di Switch Components conta ben dieci modelli, una vasta gamma per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di rider, gamma che fa del rapporto qualità prezzo il suo principale punto di forza, con prodotti sviluppati al fianco degli atleti, per gli atleti.

#eatsleepriderepeat

Articolo precedente
Prossimo articolo

Lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Grazie per esserti iscritto

Questa email è già stata registrata!

Shop the look

Scegli la variante

Modifica l'opzione
Compare
Product SKUDescription Collection Availability Product Type Other Details
Terms & Conditions
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
this is just a warning
Login
Carrello
0 items