Skip to content

Notizie

News reggisella

by Gist Italia 13 Oct 2018 0 Comments
News reggisella

Novità 2k19

La gamma di prodotti Switch Components continua ad aumentare aggiungendo nuove famiglie di accessori non ancora presenti  in catalogo e ampliando notevolmente l’offerta, non solo l’offerta è aumentata ma anche il la qualità.

Reggisella

Sono ben due i reggisella rigidi che sono stati introdotti in gamma uno in carbonio e uno in alluminio,
entrambi estremamente leggeri ma allo stesso tempo robusti e adatti ad essere maltrattati nei campi gara xc e nelle uscite domenicali.

C-Back Carbon

 Il c-back è caratterizzato dall’arretramento con un offset di 20 mm per spostare la posizione di guida leggermente più in dietro andando a migliorare l’efficienza in pedalata e la distribuzione del peso, oltre all’arretramento i reggisella c-back è realizzato in carbonio quindi leggero, resistente e confortevole per le lunghe pedalate.
Disponibile in due diametri rispettivamente 31.6 e 27.2 ferma l’ago della bilancia a soli 205 gr.

Maggiori dettagli

Stright Alu

Reggisella mtb Stright realizzato in lega di alluminio ed interamente lavorato al ccnc, il che lo rende tra i più leggeri in commercio fermando la bilancia a 180gr, e gli conferisce una finitura moltro pregata e estremamente antiscivolo.

Il design sobrio che caratterizza tutti i nostri prodotti, si rispecchia chiaramente anche nel reggisella Stright che lo rende un upgrade ideale per qualsiasi tipo di bici.

Articolo precedente
Prossimo articolo

Lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Grazie per esserti iscritto

Questa email è già stata registrata!

Shop the look

Scegli la variante

Modifica l'opzione
Compare
Product SKUDescription Collection Availability Product Type Other Details
Terms & Conditions
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
this is just a warning
Login
Carrello
0 items