Skip to content

Notizie

ENDURO WINTER TROPHY 2020

by Gist Italia 21 Nov 2019 0 Comments
enduro winter trophy

Domenica 24 Novembre parte la 4° edizione dellEnduro Winter Trophy, un circuito organizzato dall’ASD Vertical Team per promuovere il territorio e far conoscere l’enduro MTB.

La prima tappa di Ortonovo si disloca lungo un percorso di 32 km e vedrà gli atleti sfidarsi su 3 diverse prove speciali, caratterizzate dall’alto livello tecnico.

Da sempre  l’Enduro Winter Trophy punta sui giovani, mirando ad avere una partecipazione sempre più grande di giovani riders che scelgono l’enduro per crescere.

Dopo la tappa di domenica, che aprirà le danze di questa 4° edizione dell’Enduro Winter Trophy, si svolgeranno altre 3 tappe tra Gennaio e Marzo 2020:

  • Ricco del Golfo (SP) il 19 Gennaio
  • Sestri Levante (GE) il 23 Febbraio
  • Calestano (PR) il 15 Marzo

L’Enduro Winter Trophy è l’unico circuito a calendario in questa fase dell’anno e come tale, siamo certi che vedremo molti atleti alla partenza di ogni tappa.
L’ASD Vertical Team nelle passate edizioni si è sempre distinta per la perfetta organizzazione ad ogni suo evento. Quest’anno promette di fare ancora meglio con la premessa di organizzare 4 tappe di altissimo livello e con l’obbiettivo di portare atleti di livello internazionale a solcare le speciali.

Switch Components ha deciso di appoggiare questo circuito perché crede nei loro principi e nella loro organizzazione. Siamo certi che sarà  un’iniziativa che farà avvicinare giovani atleti all’enduro, una disciplina che insegna il sacrificio e la costanza, ma allo stesso tempo caratterizzata da un clima disteso ed amichevole.

Auguriamo un buona gara a tutti i partecipanti ed agli organizzatori, certi che sarà un evento all’insegna del divertimento e dello sport.

Articolo precedente
Prossimo articolo

Lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Grazie per esserti iscritto

Questa email è già stata registrata!

Shop the look

Scegli la variante

Modifica l'opzione
Compare
Product SKUDescription Collection Availability Product Type Other Details
Terms & Conditions
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
this is just a warning
Login
Carrello
0 items