EDR a Pietra Ligure - una gara da incorniciare
05 Jun 2023
0 Comments
16 September 2024
26 June 2024
La gara UCI MTB World Series di enduro a Pietra Ligure si è rivelata un'esperienza straordinaria per gli appassionati di mountain bike di tutto il mondo. Ogni anno, la tappa inserita all'interno del Finale Outdoor Region, solitamente svolta a Finale Ligure, si distingue per l'entusiasmo e l'emozione che genera e quest'anno non ha fatto eccezione, anzi è stata ancora più eccitante, soprattutto per noi di Switch Components che ci ha coinvolto particolarmente con 3 atleti che hanno lasciato il segno con prestazioni straordinarie.
Risultati mozzafiato!
I nostri atleti hanno dimostrato tutta la loro determinazione e abilità nella gara, ottenendo risultati eccezionali che rimarranno nella storia.
In particolare, il talentuoso Tommaso Francardo del team Abetone Ancillotti Factory Team ha lasciato il segno con una prestazione straordinaria. Concludendo al 7° posto nella classifica generale, Tommaso ha stabilito un nuovo record per gli italiani in una competizione di questo livello. La sua costante crescita come atleta e il suo impegno nel raggiungere il successo sono stati ampiamente dimostrati durante questa gara. (foto by Alex Luise)
Non da meno è stato Mirco Vendemmia, atleta di punta del WeRide Fulgur Factory Team che ha conquistato un rispettabile 13° posto nella categoria assoluta. La sua tenacia e la sua determinazione si sono tradotte in un'ottima performance, come quelle di cui ci aveva fatto abituare nella stagione 2021.
Un risultato davvero notevole è stato ottenuto da Florian Nicola nella categoria e-bike. Florian ha raggiunto un meraviglioso 3° posto, dimostrando la sua abilità nell'affrontare il terreno impegnativo con la sua ebike. Il suo piazzamento è la testimonianza del buon feeling con la bici e del perfetto stato di forma fisica e mentale, raggiunto quest'anno anche grazie al nuovo team.
La gara di Pietra Ligure ha regalato momenti indimenticabili e un'adrenalina che ha pervaso l'aria. Switch Components si è distinta grazie alle straordinarie performance dei suoi atleti, che hanno dimostrato il loro impegno, la loro dedizione e il loro talento.
Congratulazioni a Tommaso per il suo risultato storico, a Mirco per la sua prestazione di rilievo e a Florian per il suo straordinario piazzamento nella categoria e-bike. Siamo orgogliosi di supportare questi atleti, di partecipare con loro a questa stagione e non vediamo l'ora di scoprire cosa avrà ancora da offrire questa stagione ricca di appuntamenti.
Grazie per esserti iscritto
Questa email è già stata registrata!
Lascia un commento
Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.