fbpx
Menu Chiudi

REGGISELLA TELESCOPICI

reggisella telescopico mtb
Cavo interno
reggisella idraulico
Cavo esterno
Switch components reggisella
Senza Cavo
reggisella telescopici mtb

REGGISELLA TELESCOPICI: UN ACCESORIO INDISPENSABILE PER LA TUA MTB

Una delle più importanti innovazioni per quanto riguarda il mondo della MTB degli ultimi anni è l’introduzione dei reggisella telescopici per garantire migliori prestazioni e sicurezza in discesa.

Switch Components è fin da subito nata con un vasto assortimento di reggisella idraulici, partendo nel 2017 con 5 diversi modelli ed arrivando ad oggi con oltre 25 varianti a seconda di diametro, tipo di funzionamento ed escursione, un catalogo prodotti che si adatta alla maggior parte di MTB in commercio.

E’ possibile scegliere tra reggisella con comando remoto e passaggio cavo interno, passaggio cavo esterno ed anche con comando sotto sella.
I reggisella telescopici in principio erano relegati all’utilizzo nel mondo delle competizioni Enduro, ma questa tendenza sta cambiano, e non è per niente inusuale vedere reggisella idraulici anche nelle più importanti competizioni XC a livello internazionale.

I nostri reggisella si caratterizzano per la semplicità di utilizzo, assemblaggio e manutenzione, non che per l’eccellente rapporto qualità prezzo. Molti atleti italiani si affidano agli accessori Switch Components per avere prodotti affidabili e pronti all’uso in ogni momento, non c’è da stupirsi quindi che brand come Fantic Bike abbiano scelto i reggisella Switch Components assemblare le loro e-bike.

Consultate il nostro articolo per conoscere tutto ciò che c’è da sapere per acquistare il reggisella più adatto alle nostre esigenze: REGGISELLA TELESCOPICO: COME SCEGLIERE QUELLO PIU’ ADATTO A NOI