Secondo posto in Val Di Sole per Olivia Onesti
18 Jun 2024
0 Comments
Alla tappa italiana della UCI Mountain Bike World Series in Val Di Sole, il Trinx Factory Team ha celebrato un altro risultato notevole.
Tre settimane dopo il suo storico podio in Coppa del Mondo a Nove Mesto, la ventenne Olivia Onesti ha concluso al secondo posto nella gara di cross country riservata alle Under 23. Guidata da Luca Bramati, Onesti ha eseguito una gara perfetta, superando le rivali nella seconda metà della competizione.
Le compagne di squadra Nicole Pesse e Lucia Bramati hanno anch'esse ottenuto buone performance. Pesse, mostrando progressi rispetto alla gara di short track di venerdì, ha mantenuto la tredicesima posizione per quattro giri, concludendo poi diciassettesima, il suo miglior risultato stagionale. Bramati, nonostante un problema meccanico che le ha fatto perdere tempo, ha mostrato tempi sul giro promettenti.
Il morale della squadra è alto e si guarda con ottimismo alla prossima tappa di Coppa del Mondo a Crans-Montana. Tra gli altri risultati, l’Elite Vita Movrin ha chiuso al 50° posto e l’Under 23 Alan Zanolini ha fatto il suo debutto in Coppa del Mondo dopo un infortunio al polso.
Thanks for subscribing!
This email has been registered!
Leave a comment
Please note, comments need to be approved before they are published.