Skip to content

Notizie

L’ENDURO WINTER TROPHY APPRODA A SESTRI LEVANTE

by Gist Italia 13 Feb 2020 0 Comments
enduro a sestri levante

Manca poco più di una settimana alla terza tappa dell’Enduro Winter Trophy che si terrà Domenica 23 Febbraio a Sestri Levante, località molto nota all’enduro italiano.

Dopo il successo delle tappe di Ortonovo e Riccò del Golfo, si preannuncia un’altra gara spettacolare e si spera che per questa volta il sole sorrida ai riders, che giungeranno numerosi.

Durante la tappa di SestriLlevante saranno ben 3 le speciali sulle quali i rider provenienti da tutta l’Italia, ma non solo, si daranno battaglia per vedere chi sarà il più veloce.

3 PS, 29km e 1300 m D+ sono i numeri di questa gara per le categorie regina della disciplina mentre per i giovani dopo una risalita furgonata ed una piccola pedalata di 2 km ci saranno due speciali, una dopo l’altra, senza alcun trasferimento tra le due.

Al momento il leader della classifica assoluta ed amatori è Davide Carissimi, salito sul podio in entrambe le precedenti tappe; vedremmo se qualche top rider italiano o qualche presenza internazionale verrà a metterli i bastoni tra le ruote, presenze che sarebbero per lui molto stimolanti.

percorso enduro winter trophy sestri
Percorso EWT
percorso giovani enduro winter trophy

Per questa tappa, come per le precedenti, ci aspettiamo un’organizzazione al top ma soprattutto una massiccia presenza di giovani atleti U18 che scelgono l’Enduro Winter Trophy per aprire la stagione di gare 2020.

Potete trovare ulteriori informazioni sulla pagina Facebook officiale dell’evento (Facebook EWT)  o sul loro canale telegram, inoltre sono disponibili anche i video delle 3 speciali  VIDEO

Anche per questa tappa lo staff Switch Components sarà presente all’area paddock con un’esposizione dei propri prodotti e pronto a rispondere ad eventuali domande e curiosità riguardanti i propri prodotti.

Articolo precedente
Prossimo articolo

Lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Grazie per esserti iscritto

Questa email è già stata registrata!

Shop the look

Scegli la variante

Modifica l'opzione
Compare
Product SKUDescription Collection Availability Product Type Other Details
Terms & Conditions
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
this is just a warning
Login
Carrello
0 items