Skip to content

Notizie

COPPA VENETO BY SWITCH COMPONENTS, UN CIRCUITO DA NON PERDERE!

by Gist Italia 11 Feb 2020 0 Comments
coppa veneto mtb

Quest’anno Switch Components ha deciso di supportare un nuovo circuito nato proprio nel 2020 ma con radici ben più vecchie.

Nasce Coppa Veneto, un circuito creato della fusione tra Lessinia tour e Bikeworld, inizierà a marzo 2020 con 5 diverse tappe condensate nella prima parte della stagione sportiva e sviluppate nelle provincie di Verona, Vicenza e Pordenone.

Si partirà il 22 Marzo con la Granfondo Tre Valli by Gist, la granfondo più partecipata d’Italia, che ogni anno conferma un gran numero di partecipanti ed un’organizzazione impeccabile.

Si prosegue con la Granfondo del Durello domenica 26 Aprile, una gara che vanta ben 18 anni di storia alle spalle e prevede per questa edizione 2020 un percorso completamente rivisto.

A maggio l’appuntamento è a Soave per la Granfondo Kask Soave Bike  una gara attraverso i castelli ed i vigneti dei mondi lessini.

Usciamo dalla provincia di Verona ed andiamo a Recoaro (VI) sotto le piccole dolomiti con l’omonima Granfondo delle Piccole Dolomiti.

Il gran finale si terrà a luglio con una tappa eccezionale al di fuori del Veneto, infatti la Granfondo Troi Trek partirà da Polcenigo in provincia di Pordenone. Giunta alla sua 25^ edizione saprà regalare grandi emozioni per un finale di circuito con i fiocchi.

Il calendario della Coppa Veneto ha un ottimo equilibrio tra le prove ben distanziate tra loro, orientata ai bikers che desiderano confrontarsi con il cronometro al fianco di amanti della mountain bike che preferiscono pedalare immersi nella natura senza troppo badare alla classifica.

Switch Components crede molto in questo progetto, un circuito nuovo ma con alle spalle società che organizzano queste gare da molti anni, che hanno deciso di aggregare le forze per offrire un circuito di altissimo livello.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale: COPPA VENETO

Articolo precedente
Prossimo articolo

Lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Grazie per esserti iscritto

Questa email è già stata registrata!

Shop the look

Scegli la variante

Modifica l'opzione
Compare
Product SKUDescription Collection Availability Product Type Other Details
Terms & Conditions
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
this is just a warning
Login
Carrello
0 items