Skip to content

Notizie

SHOP ONLINE

by Gist Italia 25 Nov 2019 0 Comments
Switch components ecommerce

Dopo due anni dal lancio del sito www.switch-components.com e numerose richieste, il team di Switch ha deciso di rendere disponibile la vendita dei propri prodotti online, direttamente sul sito ufficiale.

Con più di 50 articoli dedicati al mondo della MTB, lo store saprà sicuramente fornirvi il prodotto adatto adatto alle vostre esigenze.

Tra i molti prodotti spicca sicuramente la vasta gamma di reggisella telescopici, una linea che non smette mai di crescere introducendo sempre nuovi diametri ed escursioni, per accontentare anche i riders più difficile.

Tra gli articoli, oltre agli accessori per la propria bici,  è presente un assortimento di abbigliamento, ideale per chi vuole portare con se la passione per la mtb durante le giornate di tutti i giorni.

Visitate il sito per scoprire come switch possa aumentare le vostre prestazioni in sella.

Articolo precedente
Prossimo articolo

Lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Grazie per esserti iscritto

Questa email è già stata registrata!

Shop the look

Scegli la variante

Modifica l'opzione
Compare
Product SKUDescription Collection Availability Product Type Other Details
Terms & Conditions
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
this is just a warning
Login
Carrello
0 items