Skip to content

Notizie

Paura dei sentieri esposti? Ecco qualche consiglio

by Gist Italia 02 Jul 2018 0 Comments
Paura dei sentieri esposti? Ecco qualche consiglio

A molti di voi, scorrazzando in bici durante uscite, è sicuramente capitato di imbattersi in qualche sentiero più o meno esposto, e sicuramente a tutti per una frazione di secondo gli si è fermato il cuore. I ragazzi di Raida Come Mangi conoscono bene questa sensazione che deve essere evitata il più possibile, perché in sella alla bici la paura ci aiuta a stabilire i nostri limiti ma può anche paralizzarci rendendoci più vulnerabile ad eventuali errori e cadute.

Vi lascio al video dove l'unconventional MTB school RCM vi fornirà qualche importante consiglio da seguire per praticare MTB in sicurezza ed aumentare il divertimento

Articolo precedente
Prossimo articolo

Lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Grazie per esserti iscritto

Questa email è già stata registrata!

Shop the look

Scegli la variante

Modifica l'opzione
Compare
Product SKUDescription Collection Availability Product Type Other Details
Terms & Conditions
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
this is just a warning
Login
Carrello
0 items