Menu Chiudi

Ambassador

Giacomo Dodino

Atleta Giant Italia collabora con noi già da un paio d'anni. Partecipa a tutte le gare più importanti del panorama enduro Italiano combattendo per i primi posti della categoria amatori. Quando non è in gara e non si allena  fa l'albergatore a Pietra Ligure, un lavoro che gli permette di far da guida locale per tutti i trails del Finalese, facendo scoprire la sua terra ed i suoi sentieri quotidiani ai turisti di tutta europa che accorrono in Liguria, meta di riferimento dell'enduro mondiale.

Raida Come Mangi

 

Grande Team che nasce da un'idea di Jack Bisi, che nel 2012 inizia una rubrica per divulgare ai riders di tutta Italia le esperienze di guida maturate sui campi di gara dei contest freestyle internazionali.
A grande richiesta nello stesso anno Jack inizia veri e propri corsi sul campo, volti a migliorare le tecniche di guida dei riders che desiderano maggiore velocità ma soprattutto che sono alla ricerca di sicurezza in sella alla bici.

Il continuo aumentare di richieste inerenti ai corsi portano Jack ad un bisogno di essere affiancato, e trova questo aiuto in Fabio Rinaldi e Massimiliano Anastasi. Questi, come Jack, sono Istruttori Nazionali della Federazione Ciclistica Italiana, abilitati alla formazione di giovani e adulti.

Oltre ai corsi pratici sul campo i ragazzi di Raida Come Mangi hanno una propria rubrica sul sito Mtb Mag, dove attraverso foto e video impartiscono brevi lezioni che possono aiutura chiunque ad aumentare la propria tecnica.

www.raidacomemangi.com

manubri mtb

Lo Switch Components Team

Nato dall'idea di giovani riders di Bassano del Grappa che hanno cercato in noi un partner per aprire una nuova squadra dedicata all'enduro. Abbiamo colto la palla al balzo ed è nato lo Switch Components Team il quale ha già preso parte a numerose gare del panorama Italiano e che di anno in anno si è posto l'obbiettivo di crescere e migliorare, aiutando anche l'azienda a sviluppare i nuovi prodotti con test e feedback.

Team composto da 9 giovani ragazzi con voglia di crescere e divertirsi, esplorando i sentieri di tutta Europa.

www.switchteam.it