fbpx
Menu Chiudi

Ambassador

Switch Componenst Team

Nato nel 2018 lo Switch Components Team è composto da un gruppo di giovani ragazzi impegnati nelle più importanti competizioni enduro che si svolgono nel territorio italiano ma non solo.

Alla nascità, il team, contava 8 atleti, ma dopo soli 12 mesi il gruppo è raddoppiato e per la stagione 2019 sono ben 16 gli atlteti pronti a prendere parte alle più importanti gare di enduro nel nostro territorio.
Per alcuni degli atleti la bici non è solo una passione ma anche un vero e proprio lavoro, incentrano la propria vita sullo sport e sul loro territorio, promuovendo e mantenendo i sentieri di casa per farli conoscere a tutti gli appassionati, organizzato eventi e competizioni.

http://www.switchteam.it/

I nuovi atleti

Mirco Montagni

Mirco Montagni

Atleta molto conosciuto nel mondo gravity italiano, da molti anni prende parte alle più importanti competizioni di downhill in Italia, con ottimi risultati.
Quest'anno si concentrerà molto più nelle competizioni enduro, in particolare seguendo il Superenduro e il Triveneto enduro, senza tralasciare le competizioni di downhill, quando gli impegni lo permetterano.
https://www.facebook.com/mircoMontymontagni
Impegnato in prima line con l'assocciazione Alto Garda Bike Arena come guida e trailbuilder
https://www.facebook.com/altogardabikearena/

Marco De Col e Alessandro Zoppelli

Marco e Alessandro sono due riders con grande esperienza di gare alle spalle, entrambi provenienti dalle competizioni di XC hanno lasciato quel mondo per orientarsi all'enduro e prendere parte a gare di livello mondiale.
Negli ultimi anni entrambi hanno abbandonato il modo delle competizioni dedicandosi ad un obbiettivo molto più gratificante per loro: la promozione del proprio territorio.
Marco nato ai piedi del Nevegal si sta impegnando al 100% per fare conoscere questa montagna e le sue innumerevoli possibilità, ha sviluppato da zero un'intero bike park con quattro diverse linee enduro e DH.
-https://www.facebook.com/de.c.marco.1

Alessandro nato nel trevigano ha sempre avuto la passione per la montagna, finito le scuole si è trasferito a Cortina dove fa da guida e si dedica alla cura del bike park Socrepes, nato proprio grazie alla sua passione.
-https://www.facebook.com/alessandro.zoppelli.7
-https://mtbguidecortina.com/

Entrambi per quest'anno continuerano a sostenere i propri territori e prenderanno parte anche loro ad alcune gare assieme agli altri ragazzi del team.

Marco De Col
Alessandro Zoppelli

CMC Cycling Experience

Il CMC è sicuramente uno dei team più conosciuti nel panorama enduro Italiano. Quest'anno si sono affidati a noi per avere il giusto supporto tecnico necessario per affrontare le gare dei circuiti italiani e dell'Enduro World Series.
Il team molto numeroso è composto da atleti di tutte le età , ma sicuramente l'obbiettivo è far crescere i giovani, i quali nelle ultime stagioni hanno saputo farsi valere conquistando numerose vittorie.

Alcuni nomi:

Erwin Ronzo: primo clasifficato al circuito triveneto enduro, vincendo ben 3 tappe del circuito
Matteo Saccon: terzo classificato del circuito Superenduro nella categoria Junior
Carlo Zortea: vincitore del Superenduro nella categoria Master5

Oltre alle numerose vittorie individuali il Team si è classificato secondo al campionato Superenduro 2018

Gli atleti PRO del Team correranno con i nostri prodotti, in particolare le loro Yeti Sb6 e SB150 saranno equipaggiate con:

-cerchi enduro Tsunami 27.5 e 29
-manubri in carbonio Whip 35
-attacco in alluminio Toboga
-reggisella SWR 150 e 170

Dennis Tondin

Guida, atleta ed avventuriero, Dennis non si fa mancare nulla.
Tra una gara di enduro e l'altra lo troviamo al lavoro come guida nei sentieri del finalese o nei sentieri lungo il lago di garda, promuovendo il terriorio e facendo scoprire ai turisti tutte le possibilità di queste due località simbolo dell'enduro italiano.
Se tra una gara e l'altra lo troviamo a fare da guida, tra una stagione e l'altra è solito viaggiare in lungo e largo il sud america, partecipando a competizione e scomprendo tutte le potenzialità che offrono questi paesi per gli appassionati della mtb.
Dennis correrà con i nostri cerchi in competizioni enduro e downhill