fbpx
Menu Chiudi

Switch Components con CMC al Trophy Of Nations

trophy of nations

Il mondo dell’enduro vede un’importante svolta quest’anno, se di norma l’Enduro World Series si concludeva con la tappa di Finale Ligure quest’anno non è così. Per la prima volta Finale Ligure infatti ospitera il Trofeo delle nazioni, la gare di enduro a squadre più importante al mondo.

Per la prima volta il comitato organizzativo dell’EWS ha deciso di introdurre questo format, una competizione a squadre, dove ogni concorrente deve mettersi alle spalle l’orgoglio individuale per riuscire assieme al team a conquistare la vittoria.

Ogni nazione sarà rappresentata dai migliori tre atleti della disciplina, in base al ranking EWS globale.

Per questa prima edizione nello schieramento italiano saranno presenti Erwin Ronzon e Mirco Vendemmia, i due top riders del Team CMC, atleti che si sono fatti valere durante tutta la stagione dimostrato abilità e costanza, mettendo alla prova i prodotti Switch Components.

Non vediamo l’ora di assiestere all’evento, assieme a Mirco ed Erwin auguriamo i migliori auguri anche  a Marcello Pesenti, che in ogni caso si lascia alle spalle una stagione ricca di vittorie.