fbpx
Menu Chiudi

News reggisella

switch components

Novità 2k19

La gamma di prodotti Switch Components continua ad aumentare aggiungendo nuove famiglie di accessori non ancora presenti  in catalogo e ampliando notevolmente l’offerta, non solo l’offerta è aumentata ma anche il la qualità.

Reggisella

Sono ben due i reggisella rigidi che sono stati introdotti in gamma uno in carbonio e uno in alluminio,
entrambi estremamente leggeri ma allo stesso tempo robusti e adatti ad essere maltrattati nei campi gara xc e nelle uscite domenicali.

C-Back Carbon

 

Il c-back è caratterizzato dall’arretramento con un offset di 20 mm per spostare la reggisella carbonio mtbposizione di guida leggermente più in dietro andando a migliorare l’efficienza in pedalata e la distribuzione del peso, oltre all’arretramento i reggisella c-back è realizzato in carbonio quindi leggero, resistente e confortevole per le lunghe pedalate.
Disponibile in due diametri rispettivamente 31.6 e 27.2 ferma l’ago della bilancia a soli 205 gr.

Maggiori dettagli

Stright Alu

reggisella alluminio

Reggisella mtb Stright realizzato in lega di alluminio ed interamente lavorato al ccnc, il che lo rende tra i più leggeri in commercio fermando la bilancia a 180gr, e gli conferisce una finitura moltro pregata e estremamente antiscivolo.

Il design sobrio che caratterizza tutti i nostri prodotti, si rispecchia chiaramente anche nel reggisella Stright che lo rende un upgrade ideale per qualsiasi tipo di bici.